La Fondazione

La Scuola Beato Angelico è una fondazione di culto. Fin dalla sua nascita la Scuola si dedica alla formazione cristiana degli artisti come Liceo Artistico e come Istituto d’Arte.

Oggi la Fondazione Scuola Beato Angelico intende promuovere il senso e le modalità della sua presenza con un progetto complessivo di rilancio della propria opera e, in particolare, delle sue attività produttive, documentarie e formative.
L’apertura al mondo del design, l’auspicio di relazioni amicali con gli artisti e la viva attenzione
per le espressioni della contemporaneità, caratterizzano oggi un carisma che continua
fedelmente a perseguire le forme attuali per un’arte
autenticamente liturgica e una fede amica delle arti.

La Fondazione Scuola Beato Angelico è guidata da un Consiglio di Amministrazione.